Area Cani Via dell’Alpinismo. Assemblea pubblica Martedì 26

Vogliamo un parco pulitoSi svolgerà Martedì 26 Giugno alle 18:30 una assemblea pubblica dei cittadini di VignaClara per denunciare l’estremo stato di degrado dell’Area Cani situata in Via dell’Alpinismo e per decidere le azioni comuni da intraprendere per ottenere dal Ventesimo Municipio e dagli Uffici competenti del Comune di Roma un giardino pulito e decoroso.

Nel volantino che trovate in fondo a questo articolo le rimostranze dei cittadini che chiedono al Ventesimo Municipio ed al Servizio Giardini del Comune di Roma risposte concrete su 5 questioni: Il verde non curato con conseguente problema dei forasacchi per i cani già denunciato su questo articolo, sulla mancata pulizia del giardino, sui cancelli di ingresso al parco non funzionanti da oltre 3 anni, sull’installazione di una fontanella più volte promessa e sulle panchine messe in opera in modo casuale ed inadeguato.

L’appuntamento è quindi nell’Area Cani di Via dell’Alpinismo Martedì 26 Giugno alle ore 18:30 ingresso lato giornalaio.

Assemblea Pubblica Martedì 26

 

Filed in: News

You might like:

Al via Metafestival, concorso arti visive multimediali per studenti del XV Municipio Al via Metafestival, concorso arti visive multimediali per studenti del XV Municipio
Isola Farnese, scatta la solidarietà a Don Gennaro Isola Farnese, scatta la solidarietà a Don Gennaro
Quarto degli Ebrei, un cantiere nell’area protetta? Quarto degli Ebrei, un cantiere nell’area protetta?
Ponte Milvio, NCD-FdI XV: “Anagrafico via Riano sempre chiuso. Torquati, basta perdere tempo!” Ponte Milvio, NCD-FdI XV: “Anagrafico via Riano sempre chiuso. Torquati, basta perdere tempo!”