Formello: allarme TBC nella Valle del Sorbo

E’ allarme TBC anche nel comune di Formello, a nord di Roma, proprio ai confini col territorio del Ventesimo Municipio. Da alcuni giorni il Comune ha affisso nella zona Valle del Sorbo dei cartelli indicanti la dicitura “Divieto di accesso e transito da parte dei non addetti a causa di possibili focolai di tubercolosi”. L’ordinanza è datata 26 agosto 2011 e porta la firma del Sindaco, Giacomo Sandri. Le aree però non sono state delimitate da alcun tipo di recinzione o protezione a tutela dei cittadini. (more…)

Share on FacebookPubblica questo articolo sul tuo Facebook

Filed in: News

You might like:

Furto scooter Furto scooter
Siringhe e degrado a la Celsa Stazione treno Siringhe e degrado a la Celsa Stazione treno
Via flaminia striscia continua Via flaminia striscia continua
Io, cavallo pazzo col bastone bianco, vi dico: non chiudete la stazione Flaminio Io, cavallo pazzo col bastone bianco, vi dico: non chiudete la stazione Flaminio

One Response to "Formello: allarme TBC nella Valle del Sorbo"

  1. adriano dinacci scrive:

    Abito nella valle del sorbo, a contatto con il pascolo e con transito obbligato nel zona interdetta dall’ordinanza del sindaco di formello. nessuna comunicazione diretta è stata data o informazione a chi risiede nell’area, inoltre le persone non capendo l’importanza e l’attendibilità dei cartelli tranquillamente fanno pic nic nel parco nelle aree frequentate dal bestiame.
    nessun controllo
    non aggiungo altro
    vorrei solo maggiore serietà e coerenza
    adriano dinacci

Leave a Reply

Submit Comment