Labaro – Tutti insieme per ripulire il Parco Marta Russo

Domani, sabato 14 maggio,  alle ore 11 nel Parco Marta Russo, in via Gemona del Friuli a Labaro,  “Tutti insieme per ripulire il nostro parco”. E’ l’iniziativa delle mamme e dei bambini residenti nel popoloso quartiere di RomaNord che denunciano lo stato di abbandono e di degrado in cui versa la pista di pattinaggio inserita all’interno del Parco Marta Russo, intitolato alla memoria della studentessa universitaria della quale il 14 maggio si commemora il quattordicesimo anniversario della scomparsa. (more…)

Share on FacebookPubblica questo articolo sul tuo Facebook

Filed in: News

You might like:

Flash Mob a Grottarossa, solidali ma solitari Flash Mob a Grottarossa, solidali ma solitari
Furto di auto Furto di auto
Seduta fiume in XV, si discute il bilancio 2015 Seduta fiume in XV, si discute il bilancio 2015
BiciRoma non vuole la corsa di Miguel sulla ciclabile BiciRoma non vuole la corsa di Miguel sulla ciclabile

One Response to "Labaro – Tutti insieme per ripulire il Parco Marta Russo"

  1. Marialuisa scrive:

    nel corso di questi mesi, dopo la creazione dell’AREA BAMBINI all’interno del parco Marta Russo, si sono create automaticamente due punti “BAGNO” per i bambini stessi nelle immediate vicinanze dei loro scivoli e della pista. Questi “PUNTI BAGNO” sono in realtà due siepi: in una i bambini fanno la pipì, nell’altra fanno …il bisogno più solido.., lasciando ovviamente vicino la carta utilizzata per pulirsi.
    Non mi sembra igienico e tantomeno giusto che le mamme non raccolgano tutto in qualche modo, come facciamo noi padroni di cani.
    Questo, da giugno ad oggi è il vero degrado:
    “bisogni” e spazzatura di ogni genere(lattine, bottiglie, scatole di pizza, biscotti, etc) sparpagliata per la parte alta del parco

Leave a Reply

Submit Comment